CHI SIAMO

L’Azienda

Salerno Ponteggi è specializzata nella progettazione e produzione di attrezzature per il sollevamento di persone e materiali nel campo dell’edilizia. L’ampia gamma di prodotti consente di soddisfare ogni richiesta da parte di qualunque tipo di potenziale cliente, sia esso una piccola-media impresa edile o una grande azienda che realizza infrastrutture rispondendo alle più svariate esigenze cantieristiche.

La nostra produzione:

  • ponteggi autosollevanti, in versione monocolonna e bicolonna;
  • ascensori da cantiere con cabina aperta;
  • ascensori da cantiere con cabina chiusa;
  • ponteggi sospesi.

Per far fronte alle numerose richieste volte alla realizzazione di grandi progetti, Salerno Ponteggi si è dedicata ad un processo di produzione specializzata di macchine per opere speciali quali cisterne, dighe, ciminiere, piloni autostradali. 

L’attenzione costante alla tecnologia, alla qualità e l’impegno nell’offrire prodotti e servizi ottimali, rendono le realizzazioni dell’azienda competitive, vantaggiose e sicure poiché create nel rispetto delle norme europee vigenti.

Leader nel settore dei lavori in quota, Salerno Ponteggi progetta e realizza attrezzature all’avanguardia che superano i limiti delle macchine tradizionali attraverso l’uso di nuove tecniche e tecnologie e di strumentazioni innovative e affidabili.

Salerno Ponteggi è specializzata nella progettazione e produzione di attrezzature per il sollevamento di persone e materiali nel campo dell’edilizia. 

L’intero processo di produzione avviene all’interno di un unico stabilimento dove si svolgono le tre attività cruciali di carpenteria, finitura e assemblaggio, favorendo il lavoro di squadra, ottimizzando le tempistiche relative ai test di controllo e rendendo maggiormente efficienti le fasi di logistica e consegna. 

La produzione meccanica viene affiancata e completata dalla realizzazione interna di circuiti e quadri elettrici dedicati a ponteggi e strutture e componenti di tecnologia avanzata dedicati all’Industria 4.0. Tutte le macchine possono essere dotate di un sistema di telecontrollo, un importante e valido strumento di diagnostica pensato per ridurre al minimo sia gli interventi dei tecnici che i tempi di fermo macchina in cantiere.

Salerno Ponteggi, grazie alle competenze trasversali del team, realizza strumenti di automazione altamente performanti al fine di portare la propria tecnologia a supporto delle aziende dedicate alle realizzazioni edilizie attraverso la creazione di beni funzionali alla trasformazione tecnologica e/o digitale in chiave industria 4.0, il cui funzionamento è controllato da sistemi computerizzati e gestito tramite opportuni sensori e azionamenti.

SOME FACTS

Great Experiences Build Great Brands.

OUR HISTORY

We work for years and have gained a reputation of credible and reliable company. We managed to expand our activity throughout North America and have some offices overseas. BuildWall has a long and interesting history.

MODERN TECHNOLOGIES

We know that to deliver better services to our clients we should use the latest technologies. We successfully implement them in our work and integrate to traditional ones.

PROFESSIONAL TEAMWORK

BuildWall’s team is the heart of the company. A lot of of our teammembers work here for many years and achieved success in their professions. They are real experts and talented people who love their job and do it on the highest level.

CHI SIAMO

sempre più in alto

più di 26 modelli

Area di lavoro sicura

Soluzioni innovative

Controllo da remoto

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Rapidità di installazione e intervento

CHI SIAMO

La Produzione

Più di 26 modelli diversi di attrezzature progettati per soddisfare ogni esigenza cantieristica e ogni richiesta del potenziale cliente, sia esso una piccola-media impresa edile o una grande industria. Salerno Ponteggi progetta e realizza:

• ponteggi autosollevanti monocolonna e bicolonna;

• ascensori da cantiere con piattaforma di carico con portata da 300 a 2000 kg;

• ascensori da cantiere con cabina chiusa con portata da 500 a 2000 kg;

• ponteggi sospesi.

Tutte le attrezzature Salerno Ponteggi sono certificate conformemente alle normative vigenti che attestano la qualità e la sicurezza dei prodotti dal punto di vista progettuale, costruttivo e di tutela degli operatori.

Il metodo di progettazione di Salerno Ponteggi permette di realizzare interventi dettagliati e precisi grazie all’esperienza, al know-how del team e all’utilizzo di tecnologie edilizie che consentono di pianificare e migliorare produttività e redditività del cantiere, agevolando il lavoro di squadra.

Dall’analisi, alla consulenza, alla soluzione migliore: Salerno Ponteggi sviluppa prodotti dedicati ad ogni esigenza cantieristica, di costruzione e di intervento edilizio con capacità tecnica specializzata e alta flessibilità.

Salerno Ponteggi è partner ideale nella realizzazione di grandi progetti: la diversificazione della produzione consente di costruire attrezzature e macchine per opere speciali quali cisterne, dighe, ciminiere, piloni autostradali.

Subscribe now and receive the latest news and updates!